Prenota la visita gratuita al +39 0775 859116

Apparecchi acustici

DISPOSITIVI PER AUDIOLESI AL CENTRO PER L' UDITO DI FROSINONE

Con il passare degli anni e con l' avanzare dell' età, l' udito può ridursi in forma più o meno lieve. 
Al centro UDICA di Frosinone puoi ricevere una valutazione esatta della tua capacità uditiva e dell' eventuale danno a carico dell' udito. Specialisti e strumentazioni opportune ti affiancheranno in questa fase di scoperta ed osservazione. In seguito all'esame audiometrico, puoi ritrovare il piacere di comunicare con i dispositivi per audiolesi, creati per sopperire al deficit dell' udito e recuperare la normalità.

Come funzionano gli apparecchi acustici

Puoi risolvere il problema dell' udito con un dispositivo progettato appositamente per colmarne il deficit. I dispositivi per audiolesi sono apparecchi di comunicazione dotati di una tecnologia tale da permettere di migliorare la propria condizione.
Tutti gli apparecchi acustici sono composti di 5 elementi di base: 
  • microfoni
  • amplificatore
  • altoparlante
  • batteria 
  • chip di computer programmato in base alle esigenze individuali .  
Malgrado le similitudini, gli apparecchi possono distinguersi per la qualità di cattura dell' audio e per la comprensione del parlato tra dispositivi differenti. Una elevata qualità della protesi acustica renderà più naturale l' esperienza dell' ascolto, grazie ad alcune caratteristiche tecniche: larghezza di banda, regolazione automatica del volume, gestione del rumore e soppressione del feedback. 
UDICA soluzioni per udire
medico con Stetofonendoscopio

Apparecchi acustici avanzati

Gli apparecchi acustici avanzati sono completi di varie opzioni per un' elevata personalizzazione, oltre ad offrire la possibilità di connettersi in modalità wireless ai telefoni cellulari. Al centro UDICA troverai dispositivi per audiolesi di tutti i tipi, declinati per diverse esigenze e budget. L' involucro degli apparecchi è nano-rivestito per tenere lontani sporco e umidità. Così come il collegamento agli altoparlanti è protetto dall'involucro per una maggiore sicurezza. Il nostro team di professionisti altamente specializzati saprà consigliarti nella scelta di un modello specifico, dopo un test dell'udito, gratuito, e dopo aver chiarito lo stile di vita e 
l'investimento che puoi affrontare.

I dispositivi per l'udito

I dispositivi per audiolesi si dividono in modelli con diverse caratteristiche. ALTA 2: apparecchio acustico premium con elevate opportunità di personalizzazione. Modelli disponibili: Oticon Alta2 e Oticon Dynamo, adatta in casi di perdite più gravi dell'udito. 
NERA2: apparecchio invisibile. Con una qualità sonora superiore, presenta varie opzioni di personalizzazione dell' audio. Adatto a conversazioni in ambienti rumorosi. RIA2: elevata qualità sonora ed opzioni di personalizzazione per un apparecchio amplificatore con tecnologia integrata all'interno. Disponibile in modelli quasi invisibili. ACE PRIMAX: il più piccolo della gamma RIC di Signia. Compatto e ricco di funzionalità, l’ apparecchio acustico è dotato del touchControl App per collegarsi direttamente allo smartphone.  
PURE PRIMAX: piccolo e dalla tecnologia avanzata. Adatto a tutti i livelli di ipoacusia e ricco di funzioni. Senza pile, si può caricare con il caricatore eCharger. I microfoni direzionali consentono prestazioni binaurali elevate. È possibile connettere l'apparecchio allo smartphone. Con la funzione avanzata SpeechMaster puoi gestire l'ascolto ed isolare il parlante per ridurre la sovrapposizione di voci ed il rumore di sottofondo. 
SIGNIA

Contattaci al +39 0775 859116 per il test gratuito dell'udito!
Richiedi la prova dei nostri dispositivi.

Share by: